Il noto agente Furio Valcareggi, che tra gli altri cura gli interessi di Emanuele Giaccherini, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Furio Valcareggi. Tra i temi affrontati, oltre al futuro del suo assistito, anche il mercato delle milanesi, con un particolare interesse alla questione Donnarumma. Di seguito le sue parole.

Sulle milanesi – “Inter e Milan hanno soldi e programmazione anticipata, vogliono fare bene. Non ci saranno più solo Juve, Roma e Napoli. Le milanesi hanno moltissimo da fare ma rientreranno sicuramente in corsa. Più l’Inter che il Milan perchè è difficile che Spalletti possa sbagliare“.

Su Donnarumma – “Donnarumma? Se fossi in lui avrei le idee molto chiare e rimarrei al Milan. Deve consolidarsi e magari andare via tra tre o quattro anni con più forza contrattuale di ora“.

Su Giaccherini – “Giaccherini? Sta bene al Napoli e per Giuntoli è incedibile, non posso fare niente“.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008