Quella di quest’anno è stata una grande stagione per il Cagliari, che da neo-promossa è riuscita a salvarsi con largo anticipo piazzandosi ad un 11esimo posto davvero niente male.
I sardi, se sono riusciti a raggiungere questo brillante obiettivo, lo devono sicuramente anche a Marco Borriello, che a 34 anni suonati ha trascinato la squadra con le sue 16 reti.
Per l’attaccante però, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe esserci un clamoroso ritorno alla Roma, club che gli è rimasto molto a cuore. A confermarlo è stato il suo agente Andrea D’Amico, che ai microfoni di Rete Sport ha parlato dell’eventualità di un suo passaggio in giallorosso:
“Marco quest’anno ha disputato un’ottima stagione. La Roma? Al momento è solo una suggestione. Ha ancora un anno di contratto con il Cagliari ed è legato ai sardi, ma la Roma potrebbe essere un’alternativa valida, anche perché è una squadra che gli è rimasta nel cuore. Se i Mondiali fossero quest’anno Borriello sarebbe stato preso in considerazione da Ventura. In questo momento si trova a Ibiza e si sta già allenando. Lo scorso anno correva da solo con i tifosi. Ripeto per ora è solo una suggestione ma lui è innamorato della Roma. Tornerebbe volentieri”.