Quella di quest’anno è stata una grande stagione per il Cagliari, che da neo-promossa è riuscita a salvarsi con largo anticipo piazzandosi ad un 11esimo posto davvero niente male.

I sardi, se sono riusciti a raggiungere questo brillante obiettivo, lo devono sicuramente anche a Marco Borriello, che a 34 anni suonati ha trascinato la squadra con le sue 16 reti.

Per l’attaccante però, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe esserci un clamoroso ritorno alla Roma, club che gli è rimasto molto a cuore. A confermarlo è stato il suo agente Andrea D’Amico, che ai microfoni di Rete Sport ha parlato dell’eventualità di un suo passaggio in giallorosso:

“Marco quest’anno ha disputato un’ottima stagione. La Roma? Al momento è solo una suggestione. Ha ancora un anno di contratto con il Cagliari ed è legato ai sardi, ma la Roma potrebbe essere un’alternativa valida, anche perché è una squadra che gli è rimasta nel cuore. Se i Mondiali fossero quest’anno Borriello sarebbe stato preso in considerazione da Ventura. In questo momento si trova a Ibiza e si sta già allenando. Lo scorso anno correva da solo con i tifosi. Ripeto per ora è solo una suggestione ma lui è innamorato della Roma. Tornerebbe volentieri”.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008