Ag.Bacca: “Numeri Bacca positivi in A, al Villarreal per migliorarsi”

Bacca ricomincia dalla Spagna, la sua casa adottiva: dopo l’esperienza al Milan, infatti, il calciatore ritorna in Liga.

Ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente dell’attaccante, Sergio Barilla, ha commento l’addio del colombiano da Milano e la scelta di trasferirsi al Villarreal: “Il Villarreal è un grande club, molto importante in Spagna e impegnato anche in Europa League quest’anno. Hanno cercato Bacca con insistenza e hanno un progetto interessante. Il gioco offensivo del Sottomarino giallo mi sembra perfetto poi per le sue caratteristiche, si inserirà in fretta”.


“Al Milan? I numeri di Bacca nel Milan, almeno a livello personale, sono stati molto positivi. Nell’arco delle due stagioni è stato, d’altronde, uno dei bomber più prolifici della Serie A”.

“Rivoluzione Milan? Sarà il tempo a dire se questa rivoluzione è stata sensata o meno. Quando arrivano nuove figure in un club, si creano aspettative altissime, ma ancora è presto per esprimere un giudizio”.

“La Liga è uno dei campionati migliori del mondo, Bacca è contento di tornarci e anche di giocare una competizione europea. Speriamo che possa ripetere i due anni fantastici che fece a Siviglia”.

“Obiettivo Bacca? Segnare tanti gol e migliorare i risultati del club rispetto agli ultimi anni. L’avvio di stagione non è stato dei migliori, ma il Villarreal ha buoni giocatori e la rosa giusta per fare un’ottima annata”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008