Il rinnovo imminente di Pepe Reina con il Napoli metterà la parola fine ad un telenovela durata oltre un mese, con il futuro del portiere spagnolo per settimane molto incerto e De Laurentiis costretto a mettersi al lavoro per trovare un nuovo numero uno.

Negli ultimi giorni, però, tra l’ex portiere del Liverpool e la società campana è stato trovato un accordo per il rinnovo del contratto e di conseguenza sono sfumati gli obiettivi per la porta, tra cui Diego Alves del Valencia. A proposito di Alves, ha parlato il suo procuratore Graziano Battistini che a Radio Kiss Kiss Napoli ha definitivamente chiuso un eventuale approdo del portiere in maglia azzurra:

Stimo molto Reina, auguro a lui e al Napoli di poter fare una stagione importante. Non penso che il Napoli voglia fare confusione con due portieri, le gerarchie devono essere chiare e se Reina resterà al Napoli sarà molto difficile vedere anche Alves, che comunque vuole essere protagonista nell’anno dei Mondiali”

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008