Il presidente della lega spagnola, la Liga, Javier Tebas, ha denunciato l’eventuali conseguenze legate al Fair Play Finanziario dell’affare che porterebbe Neymar a passare dal Barcellona al Paris Saint Germain.

Queste le sue parole riportate da Premiumsporthd: “Hanno infranto le norme del FPF e le norme sulla concorrenza dell’Unione Europea. Se non sarà aperto nessun fascicolo contro loro, ci rivolgeremo ai tribunali svizzeri sulla concorrenza e, se dovesse servire, anche a quelli spagnoli e francesi”.

Proseguendo: ”Se non l’abbiamo fatto prima è perché volevo sollevare la questione direttamente al presidente Uefa Ceferin ma non c’è stato tempo. Quel che ho letto sui media mi preoccupa, non possiamo rimanere fermi. E non c’entra il Barcellona, un domani può riguardare anche Real Madrid o Atletico”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008