Manca più o meno un’ora al calcio di inizio di AEK Atene-Milan. Partita importante per entrambe le formazioni. I padroni di casa, infatti, sono secondi nel girone con cinque punti in tre partite e proveranno ad aggiungere almeno un punto alla loro classifica per poi giocarsi la qualificazione nei match contro Rijeka e Austria Vienna. Gli ospiti però, dal canto loro, avrebbero bisogno di una vittoria, anche abbastanza convincente. Ne ha bisogno la squadra, la dirigenza e soprattutto l’allenatore Vincenzo Montella. Una vittoria garantirebbe la qualificazione e darebbe un minimo di entusiasmo ad un ambiente che proprio sereno, non è. Sono state diramate dai due club le formazioni ufficiali della sfida ed andiamo a riportarvele:

AEK Atene (3-4-1-2): Anestis; Vranjes, Bakakis, Cosic; Gaio, Johansson, Simoes, Helder Lopes; Christodoulopoulos; Livaja, Bakasetas.

MILAN (3-4-1-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Locatelli, Montolivo, R. Rodriguez; Çalhanoglu; André Silva, Cutrone.

CONDIVIDI