Cambiano i piani in casa PSG: obiettivi chiari e niente spese folli. La dirigenza sembra aver scelto un approccio diverso rispetto a quello a cui ci ha abituato durante le ultime stagioni iniziando forse a puntare un po’ di più sulla crescita del gruppo puntellando la squadra la dove serve.

È anche vero che gli arrivi di Neymar e Mbappe sono stati degli investimenti pesanti dal punto di vista finanziario e, complice anche il cammino in Champions interrottosi bruscamente agli Ottavi di Finale contro il Manchester United, si suppone che a Parigi ci sia la voglia di intervenire sul mercato con un po’ più di accuratezza.

Le Parisien spiega quali sono saranno gli obiettivi estivi del Paris Saint Germain, il primo nome sulla lista è abbastanza noto, si parla infatti di Allan del Napoli, che potrebbe arrivare per ricoprire il ruolo di mediano al sostituendo Adrien Rabiot, centrocampista scontento dato più volte per partente. Si guarda anche in Premier League, in particolare si parla di James Milner del Liverpool ma sopratutto Andre Herrera che arrivare a zero dal Manchester United, così come Filipe Luis, terzino svincolato dall’Atletico Madrid.

CONDIVIDI