L’amministratore delegato del Bologna, Fenucci ha fatto il punto in conferenza stampa sul futuro del club emiliano.

Ha esordito: “Spero che sia un’annata piena di soddisfazioni sportive per noi e i nostri tifosi. Siamo consapevoli che non sarà semplice, oltre le 7 squadre che hanno risorse e mezzi finanziari più importanti ci sono tante altre che, beneficiando del mercato, hanno trovato ottime risorse e che diventeranno dei nostri competitors. Da parte nostra è chiara la strategia: abbiamo privilegiato gli aspetti tecnici. Avremmo potuto approfittare dell’aumento dei prezzi sul mercato ma non l’abbiamo fatto perché vogliamo migliorare la squadra e far crescere i nostri giovani’‘.

Sui rinnovi: ”Con Verdi abbiamo fatto un rinnovo in 10 giorni, Di Francesco ha sempre un sorriso che mette allegria. Pensiamo che tenendo i migliori giovani e avendo inserito qualche ragazzo esperto potremmo migliorare i risultati della scorsa stagione. Questo processo vorremmo che fosse governato da Donadoni, come sapete stiamo discutendo il rinnovo. Mancano alcuni dettagli, ma siamo praticamente d’accordo sul prolungamento anche per la stagione ’18-’19”, riporta Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008