Anti vigilia di campionato in casa Roma, con la squadra allenata da Eusebio Di Francesco che sabato sera se la vedrà contro la Juventus schiacciasassi targata Cristiano Ronaldo, in un match infuocato all’Allianz Stadium.

A presentare la sfida ci ha pensato Cengiz Under, attaccante turco giallorosso, il quale ha parlato così a Roma TV: “Questo mese per noi è stato molto difficile, ci mancava molto la vittoria e ne avevamo bisogno. Abbiamo conquistato i tre punti contro il Genoa e ne siamo molto felici. Adesso vogliamo iniziare una serie positiva di vittorie, penso che questo successo possa essere un nuovo inizio, questo risultato ha fatto bene a tutti, non solo a noi calciatori ma anche a tutto l’ambiente. Tutti avevano bisogno di questa vittoria.

Adesso credo che miglioreremo il livello delle nostre prestazioni, questo fine settimana abbiamo una sfida molto difficile che dobbiamo affrontare nel miglior modo possibile per tornare in serie positiva, perché l’anno scorso ci siamo piazzati bene in campionato e vogliamo continuare così”. A riportare è Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.