Atalanta, lesione al legamento crociato per Spinazzola

Pessime notizie dall’infermeria dell’Atalanta: il terzino sinistro della Dea, Leonardo Spinazzola, si è dovuto sottoporre ad un intervento di artroscopia diagnostica. Da qui – secondo quanto riporta eurosport.com – sarebbe emersa una lesione del legamento crociato anteriore e del menisco mediale.

La notizia, naturalmente, interessa anche la Juventus, che ha già ceduto Kwadwo Asamoah e dall’1 luglio potrà annoverare tra le sue file anche Leonardo Spinazzola. Tuttavia per l’esterno in questione si preannuncia uno stop di almeno sei mesi, e dunque un conseguente bisogno della Vecchia Signora di cercare un suo sostituto.

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.