90esimo – #UdineseRoma, Di Francesco: “Atteggiamento sbagliato”

Di Francesco

Al termine della sfida tra l’Udinese e la Roma, il tecnico giallorosso ha risposto alle consuete domande del dopo gara.

In particolare, si è soffermato sull’atteggiamento della squadra apparsa poco concreta contro gli avversari.

Ecco le sue parole: “E’ normale che loro sapevano di fare questa partita. Fino al 50′ abbiamo avuto occasioni dove si è sbagliato qualcosa di troppo per via di un atteggiamento errato da parte della squadra. La voglia di fare la partita e la voglia di vincere ti porta a saltare l’uomo e creare superiorità, cose che sono venute a mancare nella sfida di oggi”. 

Sull’Udinese, invece, esclama: ” Determinati sin dall’inizio per fare goal. Sapevano che effettuando tale tipo di gioco potevano anche prenderne due al primo tempo e li cambiava tutto… Si sa poi, il calcio è tutto il contrario di tutto. 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008