90esimo – Tutto pronto per il Golden Foot Award 2018

Golden foot award

Anche quest’anno noi di Novantesimo.com siamo presenti a Montecarlo in occasione dell’assegnazione del Golden Foot Award.

Il premio, organizzato per mano di Antonio Caliendo e di scena il 29 e il 30 ottobre, celebra ogni anno un calciatore per meriti sportivi e non solo.

L’anno scorso fu il portiere spagnolo Iker Casillas ad aggiudicarsi il premio, mentre quest’anno il vincitore verrà eletto fra una schiera di 10 grandissimi del calcio moderno.

Difatti, i candidati sono Manuel NeuerLionel MessiCristiano RonaldoLuis SuarezEdinson CavaniGareth BaleSergio RamosRobert LewandowskiSergio AgueroThiago Silva

Ma non solo, perché come ogni anno, in aggiunta al vincitore (che sarà eletto la sera del 30 ottobre), verrà premiato un gruppo di leggende del calcio.

Quest’anno i premiati saranno Marcello LippiAndrea PirloClarence SeedorfLeonardoDidier DeschampsMarta.

Tanto calcio e tanta storia per un evento che richiama addetti ai lavori da tutto il mondo. Restate collegati a Novantesimo.com e ai nostri social network (FacebookInstagram) Per non perdere contenuti esclusivi.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.