Nel post-partita di Sassuolo-Empoli ha parlato della vittoria del club neroverde il tecnico Roberto De Zerbi, apparso piuttosto soddisfatto.

Ecco le sue parole, riprese dal nostro inviato al Mapei Stadium Jacopo Ceroni:

La gara si è incanalata male dopo una palla persa da Sensi che alla fine ha fatto poi una gara strepitosa. Siamo stati molto pericolosi giocando in verticale e abbiamo affrontato una squadra che sta facendo bene. Dopo il vantaggio abbiamo guidato la gara con meno frenesia e più pazienza. Abbiamo una squadra di palleggiatori e di qualità, quindi siamo una squadra dedita a questa tipologia di gioco”.

Ferrari leader difensivo?

“Ferrari deve diventare un leader così come deve diventarlo Marlon. Quella posizione è fondamentale per il nostro gioco e dobbiamo avere il giusto coraggio e la giusta personalità”.

Poi prosegue:

“Stiamo giocando bene e abbiamo i punti che meritiamo di avere, ovviamente c’è margine per migliorare e i ragazzi stanno facendo un avvio di stagione strepitoso. Sottolineo anche il terreno di gioco che oggi è stato perfetto e ringrazio la gente che si occupa di questo”.

La situazione Di Francesco?

“E’ un ragazzo intelligente ed ha risposto nel migliore dei modi ad una situazione che lo aveva messo in mezzo ingiustamente”.

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008