90esimo – Ranieri premiato alla carriera: “Un buon allenatore deve avere ottimi giocatori, io ho avuto fortuna nell’essere nel posto giusto”

Claudio Ranieri

Noi di Novantesimo.com siamo presenti questo pomeriggio all’assegnazione del Football Leader, premio conferito dall’Assoallenatori che riconosce e celebra il valore della leadeship nel mondo del calcio.

All’evento è presente anche Claudio Ranieri, ex tecnico di Nantes e Leicester, che ha ottenuto il ‘Premio alla carriera’ ed ha cosi parlato ai microfoni: “Credo che un buon allenatore debba avere ottimi giocatori, altrimenti non puoi fare nulla. Ho avuto la fortuna di trovarmi al posto giusto nel momento giusto. Non ci ripenso. Penso ancora ad allenare, ci ripenserò quando avrò smesso”.

Dal nostro inviato

Raffaele Imperatore

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008