90esimo – Partita del Cuore, Sorrentino: “Fiero di prendere parte a questi eventi. D’Anna? Grande motivatore”

Sorrentino

Tanti ospiti alla serata genovese de La Partita del Cuore, dove noi di Novantesimo.com eravamo presenti.

Tra gli sportivi invitati che hanno preso parte all’evento, c’era anche il portiere del Chievo Verona Stefano Sorrentino.

Numerosi temi sono stati affrontati dall’estremo difensore gialloblu, di seguito le sue parole rilasciate in mixed zone ai giornalisti presenti.

Sulla serata:Per me è sempre un piacere venire a giocare la Partita del Cuore. Questa è la mia quarta presenza con la Nazionale Cantanti, sono contentissimo di farne parte perché mi diverto molto, e poi per una causa giustissima e di questo ne vado fiero. Vedere così tanta gente riempire gli stadi penso sia qualcosa di grandioso, vuol dire che il popolo italiano ha un cuore davvero grande“.

Sulla stagione del Chievo, con la salvezza arrivata all’ultima giornata:La stagione è stata davvero lunga, quindi adesso l’obiettivo è partire per le vacanze domani (ride, ndr).Quando ripartiremo è chiaro che la speranza è quella di soffrire meno rispetto a quest’anno. Allo stesso tempo, però, quando soffri e porti a casa il risultato all’ultima giornata, come è stato, ti rimane una sensazione importante“.

Su D’Anna, subentrato le ultime partite e confermato allenatore per la prossima stagione:Il mister è stato con noi per tre settimane, è stato molto intelligente nel non modificare niente. Ha lavorato molto sulla motivazione, ha cercato di spronarci, di darci la consapevolezza dei nostri mezzi, è stato un grande motivatore. Poi ha corretto un paio di cose tattiche che secondo lui non andavano, e le tre vittorie in tre partite parlano chiaro“.

Leggi le parole di Moreno sul mercato della Juventus!

Guarda la video-intervista di Clementino sul Napoli e sull’Italia!

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008