90esimo – Papà di Cutrone: “Ha importanti margini di crescita, siamo ottimisti per il futuro”

cutrone

Nel corso dell’evento “Football Leader”, attualmente in corso in quel di Napoli, tra i tanti ospiti presenti ha parlato anche Pasquale Cutrone, padre del giovane centravanti del Milan Patrick, autore di una grandiosa stagione al debutto in prima squadra.

Ecco di seguito le parole da lui rilasciate: “Ci sono margini di crescita molto importanti. La sua forza, la sua fame e la sua voglia sono un ottima base. Siamo ottimisti per il futuro”. In seguito, ha parlato anche il suo agente, Donato Orgnoni, il quale ha commentato l’annata del suo assistito: “E’ stata una stagione incredibile, è andato oltre ogni aspettativa”.

Patrick Cutrone è stato onorato quest’oggi del premio “Leader U21”. La fonte delle dichiarazioni di Pasquale Cutrone e di Donato Orgnoni è il nostro inviato da Napoli al “Football Leader” Raffaele Imperatore, dove eravamo presenti.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008