90esimo #NapoliEboli, Cipolla: “Pareggio giusto, non mi è piaciuto l’atteggiamento”

calcio a 5

Al Palazzetto di Cercola il Napoli non va oltre al pareggio contro un coraggioso Eboli nella sfida della terza giornata di campionato di Calcio a 5.

Noi di Novantesimo.com eravamo presenti e abbiamo intervista Francesco Cipolla, tecnico della squadra di casa.

L’unico difetto che si può dire a questo Napoli è che parte forse un po’ lento. Quale può essere la soluzione?
“La soluzione dev’essere quella di essere consapevoli che a questo livello non ti puoi permettere di partire lento perché tutte le squadre sono preparate e sanno dare il 110% dal primo secondo al quarantesimo minuto. Oggi più volte abbiamo spento la luce, la Feldi è stata brava ad infilarsi in questi vicoli bui che noi abbiamo creato e non hanno rubato nulla, ha fatto la loro partita lottando su tutti i palloni e son stati bravi. Merito a loro, pareggio giusto nonostante l’atteggiamento negativo non abbiamo fatto troppi danni perché comunque continuato la striscia positiva. Non siamo soddisfatti soprattutto per l’atteggiamento ma siamo ancora ad inizio stagione, la squadra è tutta nuova e va rodata”

Questa Napoli può fare sicuramente di più perché le qualità le ha. Lolo Suazo è il vero jolly della squadra?
“Ognuno di noi ha delle caratteristiche: Lolo chiaramente le ha più offensive e sicuramente il giocatore con più qualità che abbiamo però se non c’è Duarte dietro che difende.
Lolo è stato uno dei più brillanti della nostra squadra però è bello condividere le cose positive e anche quelle negative”

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008