C’è grande attesa in casa Inter ed all’interno del mondo con tutti i tifosi del club nerazzurro per la possibilità di vedere l’arrivo di Luka Modric, possibilità ai limiti dell’impossibile se pensiamo solo a qualche settimana fa.

Mercoledi’ dovrebbe esserci l’incontro decisivo per il futuro del calciatore tra Modric ed il presidente dei Blancos Florentino Perez, ma sulla trattativa per il centrocampista croato arrivano clamorose novità.

Secondo quanto approfondito dalla nostra redazione di Novantesimo.com sarebbe stato addirittura l’entourage del calciatore croato a proporlo all’Inter qualche settimana fa e da quel giorno ci sarebbero contatti frequenti tra le parti. A differenza di quanto detto da qualcuno che l’ha definita ‘un’idea di Ausilio”.

La trattativa è molto simile a quella per il passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus, il giocatore deve rompere completamente con la società madrilena e solo così l’Inter potrà provare l’assalto definitivo. E’ una trattativa difficile, ma nei prossimi giorni ne sapremo di più.

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)