90esimo – Il padre di Reina: “Pepe è molto felice al Milan” e sul Real…

Abbiamo intercettato fuori dalla casa di cura “La Madonnina” il padre di Pepe Reina, Miguel.

Queste le risposte alle nostre domande e a quelle dei colleghi presenti:

Cosa c’è stato tra Pepe e il Real Madrid?
“Per rispetto non posso darti molte spiegazioni . Ero al di fuori di questo discorso. La verità la sanno il giocatore e il club. Pepe è molto felice a Milan”

Che rapporto ha con Donnarumma?
“Ha un compagno che è un grandissimo portiere. Lo sport non ti regala niente, bisogna lavorare giorno dopo giorno. Pepe è un lavoratore nato, spero che alla lunga possa avere la sua ricompensa”

Il Milan sarà l’ultimo club di Pepe?
“Per Pepe sarebbe fantastico. Giocare nel Milan per lui è fantastico, è un club 7 volte campione d’Europa. È soddisfatto al 100%”

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008