90esimo – Giampaolo premiato: “Orgoglioso di questo riconoscimento, in questa stagione con la Sampdoria grandi soddisfazioni”

Marco Giampaolo

Noi di Novantesimo.com siamo presenti questo pomeriggio all’assegnazione del Football Leader, premio conferito dall’Assoallenatori che riconosce e celebra il valore della leadeship nel mondo del calcio.

All’evento è presente anche Giampaolo, tecnico della Sampdoria, che ha ottenuto il premio ‘Panchina Giusta’ ed ha cosi parlato ai microfoni: “Ci siamo tolti delle soddisfazioni, il rammarico è non essere arrivati alla fine con qualche chance in più per entrare in Europa. Ferrero è tra i presidenti migliori perché non si interessa di calcio, non mi dice chi devo far giocare, è una persona molto intelligente, con i media appare in modo diverso.

Quagliarella? I calciatori ad una certa età parlano molto e corrono poco: Fabio ha invece un altissimo senso della responsabilità. Ringrazio la categoria degli allenatori e i giornalisti per questo premio. Lo condivido con gli ultimi due club per cui ho lavorato, Empoli e Sampdoria, che mi hanno dato la possibilità di tornare a fare quezto lavoro”.

Dal nostro inviato

Raffaele Imperatore

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008