L’allenatore del Venezia Filippo Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa nel post partita del match di Serie B pareggiato per 0-0 contro la Virtus Entella. Di seguito le sue parole.
Più difficile del previsto? – “Assolutamente no. È stata una partita complicata, su un campo così è difficile per noi giocare perché favorisce un gioco con la palla lunga. Importante non aver preso gol”.
0-0 può starci? – “La partita si poteva vincere ma si poteva anche perdere. Penso che alla fine il pareggio sia giusto. Questo non è un campo facile per nessuno e non lo è stato neanche per noi. Abbiamo concesso qualcosa di troppo ma bene così, ci portiamo a casa il punto preso. Abbiamo la miglior difesa del campionato e alla fine del campionato sarà fondamentale. Stiamo crescendo nel carattere e questo è molto importante.
Sapevamo che l’Entella poteva metterci in difficoltà. È un’ottima squadra che non merita la classifica che ha. Hanno fatto bene e noi abbiamo sempre ribattuto colpo su colpo, sono soddisfatto del punto che ci portiamo a casa“.