Noi di Novantesimo.com siamo oggi presenti al Comunale di Chiavari in occasione della sfida che vedrà affrontarsi Virtus EntellaCremonese, match valido per la 11^ giornata di Serie B.

Dopo un periodo positivo, i liguri sono incappati prima nella sconfitta, combattuta fino all’ultima e non del tutto meritata, contro l’Empoli, e in quella più netta contro il Parma. Per gli ospiti, invece, la sconfitta manca da ben cinque giornate, e grazie alle ultime due vittorie, rispettivamente contro Brescia e Cittadella, la compagine lombarda si trova attualmente al 3° posto in classifica. Di seguito le formazioni ufficiali delle due squadre:

Virtus Entella: Iacobucci; De Santis, Benedetti, Pellizzer, Brivio, Eramo, Troiano, Crimi, Nizzetto, De Luca, Luppi. A disp.: Paroni, Massolo, Belli, Palermo, Ardizzone, La Mantia, Diaw, Di Paola, Mota Carvalho, Currarino, Baraye, Aramu. All.: Castorina

Cremonese: Ujkani; Almici, Marconi, Claiton, Renzetti, Cinelli, Arini, Cavion, Piccolo, Paulinho, Mokulu. A disp.: Ravaglia, D’avino, Procopio, Castrovilli, Brighenti, Scappini, Perrulli, Scarsella, Macek, Garcia Tena. All.: Tesser.

ARBITRO: Baroni (sez. Firenze)

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.