90esimo – #EntellaCremonese, Castorina: “E’ stata una bella partita contro una grandissima squadra”

Noi di Novantesimo.com eravamo presenti al Comunale di Chiavari per la gara tra Virtus Entella e Cremonese.

Ecco le parole del mister dei padroni di casa Gianpaolo Castorina:

“E’ stata una partita un po’ particolare, nel senso che la squadra ha anche avuto un discreto fraseggio nella parte bassa del campo e nel primo tempo abbiamo avuto difficoltà ad attaccare la porta avversaria e la profondità. Secondo tempo siamo riusciti ad alzarci un po’, accompagnare di più le punte, sicuramente l’ingresso e di La Mantia e ha dato più profondità e ci siamo resi più pericoloso in zona goal, tanto è vero che è arrivato la rete e abbiamo avuto qualche occasione. Incontrato una grandissima squadra, è stata una bella partita. Peccato perché per la mole di gioco che abbiamo fatto nel primo tempo, effettivamente non siamo stati molto incisivi in fase offensiva. Sicuramente meglio il secondo tempo”

Pensi che sia un risultato giusto?
“Penso proprio di sì, anche un risultato positivo dopo le due sconfitte. Sicuramente le tre partite in una settimana portano via tante energie mentali. Sotto questo aspetto trovo una squadra che arrivava da due vittorie e che stava meglio di noi.”

Diaw ha dato più dinamicità lì davanti

“Si sì, sappiamo cosa ci può dare Davide. E’ chiaro che molti giocatori hanno giocato quasi tutta la partita sabato e si sono resi utili nel secondo tempo.”

Guarda Anche...

CONDIVIDI