Noi di Novantesimo.com siamo oggi presenti al Comunale di Chiavari dove è di scena la sfida ce vedrà affrontarsi Virtus EntellaBari, valida per la 17^ giornata del campionato di Serie B.

Dopo il cambio di allenatore con l’arrivo di mister Aglietti, l’Entella ha registrato tre pareggi nelle ultime tre partite, tra cui quello molto importante con il più quotato Venezia. Dall’altra parte arriva a Chiavari la prima della classe: grazie alle ultime tre vittorie, difatti, il Bari adesso si ritrova in testa alla classifica di Serie B. Di seguito le formazioni ufficiali del match.

ENTELLA (4-3-3): Iacobucci; Belli, Benedetti, Pellizzer, Brivio; Eramo, Troiano, Crimi; Luppi, La Mantia, De Luca. A disp.: Paroni, Massolo, De Santis, Palermo, Ardizzone, Cleur, Diaw, Di Paola, Mota Carvalho, Currarino, Baraye, Aramu. All.: Aglietti.

BARI (4-3-3): Micai, Anderson, Tonucci, Gyomber, Fiamozzi, Basha, Petriccione, Tello Munoz, Galano, Florio Flores, Improta. A disp.: De Lucia, Conti, Capradossi, Sabelli, Kozak, Brianza, Cassano. Cissé, Salzano, Iocolano, Nené; Busellato. All. Grosso.

ARBITRO: Sacchi (sez. Macerata)

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008