L’allenatore del Bari Fabio Grosso è intervenuto in conferenza stampa nel post partita del match di Serie B perso per 3-1 contro la Virtus Entella. Di seguito le sue parole.

Sulla sconfitta –Non abbiamo giocato come volevamo. L’Entella ha fatto molto di più rispetto a noi. Nella ripresa abbiamo fatto qualcosa di più ma è stata dura. Posso solo fare i complimenti all’Entella per come ha giocato”.

Su Brienza –Per noi Franco è un giocatore importante. Ho preferito farlo riposare e farlo entrare dalla panchina perché riesce a fare la differenza in mezzo al campo”.

Mentalmente scarichi –Spero non sia questo il motivo. Abbiamo provato un approccio diverso, ma non è andata e l’abbiamo pagata a caro prezzo. Questo deve essere un insegnamento per tutti”.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008