L’allenatore della Virtus Entella Alfredo Aglietti è intervenuto in conferenza stampa nel post partita del match di Serie B vinto per 3-1 contro il Bari. Di seguito le sue parole.
Vittoria contro la prima – “La nostra vittoria è stata costruita dalle prestazioni precedenti. Per battere il Bari ci voleva una grande partita, e voglio complimentarmi con tutti i ragazzi per quanto fatto. È una vittoria bella e importante, dobbiamo ripartire da qui”.
Su Brivio – “È stato straordinario, ma tutti hanno fatto bene, dalla difesa all’attacco. Abbiamo creato tanto ed è merito di tutti”.
Sulla partita – “Abbiamo fatto un gran possesso palla, verticalizzazioni importanti, i ragazzi mi sono piaciuti molto. Abbiamo fatto tutto quello che volevamo fare, sono molto contento di ciò. È una grande vittoria, ma non dobbiamo esaltarci perché il campionato e ancora lungo. La vittoria ci serviva e dobbiamo continuare su questa strada”.
Su Diaw – “All’inizio ha avuto qualche difficoltà a giocare nel nuovo ruolo, però nel corso della partita si è abituato. È un giocatore con grandi potenzialità e non vedo l’ora di vedere dove può arrivare”.