90esimo – Empoli, Andreazzoli: “Molteplici ingredienti per arrivare al successo”

andreazzoli

Aurelio Andreazzoli, tecnico dell’Empoli vincitore del campionato di Serie B, ha ricevuto il premio “Leader Serie B “durante l’evento ‘Football Leader’ organizzato dall’Assoallenatori, a cui noi di Novantesimo.com siamo presenti.

Un successo che, l’ex tecnico della Roma, ha commentato al microfono dei cronisti presenti a Napoli.

Ecco le sue parole: “Sabatini mi ha fatto emozionare. Empoli? Gli ingredienti sono molteplici. I ragazzi sono bravi, la società è di supporto. Ci abbiamo messo tanto impegno e siamo stati premiati. Empoli che ha giocato bene con Sarri giampaolo e me? Ognuno fa il proprio calcio. Non mi è stata data nessuna linea guida. Con i giocatori che ho trovato è nato il sistema usato prima da Giampaolo e prima ancora da Sarri, ma nkn era preventivato. Ho solo messo i calciatori dove volevano. Ringrazio chi mi ha votato. Gran merito va ai miei calciatori e alla società che mi ha permesso di allenare.”

Dal nostro inviato

Raffaele Imperatore

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008