90esimo – De Magistris: “Ancelotti grande investimento per il futuro, ma siamo grati a Sarri per quello che ha fatto”

Noi di Novantesimo.com siamo presenti questo pomeriggio all’assegnazione del Football Leader, premio conferito dall’Assoallenatori che riconosce e celebra il valore della leadeship nel mondo del calcio.

All’evento è presente anche De Magistris, sindaco di Napoli, che ha cosi parlato: “Ringrazio Footbal Leader di essere a Napoli e ringrazio il mondo del calcio. Quando viene scelta Napoli per noi è motivo di vanto. Ancelotti è un grande allenatore, un grande investimento per il futuro. Siamo molto grati a Sarri: ha fatto giocare al Napoli un grande calcio ed è entrato nel cuore della città. Grande allenatore e grande uomo”.

Ricordiamo inoltre che il premio giocatore dell’anno è andato a Ciro Immobile, capocannoniere in serie A quest’anno con 29 reti e trascinatore della Lazio.

Dal nostro inviato

Raffaele Imperatore

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008