Il Cosenza continua a monitorare il calciomercato in vista degli ultimi giorni di calciomercato validi per rinforzare la propria rosa per affrontare il prossimo campionato di Serie B.

In primi, c’è la questione relativa al portiere che continua ad essere oggetto di analisi in casa dei neopromossi.

Secondo quanto approfondito dalla nostra redazione di Novantesimo.com, la società calabrese vuole solo Alessandro Plizzari come portiere in B per la prossima stagione. Il giovane rossonero vuole rassicurazioni sul progetto del club calabrese, gradisce la destinazione e la trattativa dopo i prossimi contatti potrebbe accelerarsi e chiudersi a breve con il prestito. 

Il Cosenza è forte sul giocatore ed è convinto di chiudere l’operazione.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008