Noi di Novantesimo.com, presenti agli Sportitalia Award, abbiamo intercettato la punta del Benevento, Fabio Ceravolo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai nostri microfoni.

Domanda del nostro inviato, Cosa ti aspetti da questa nuova avventura in Serie A? ”Saremo più carichi ancora, nonostante l’anno scorso in B fosse il primo anno. Vogliamo restarci a lungo, non fare comparse. Le ambizioni sono grandi, si possono fare grandi cose”. 

Il Benevento ha preso Coda, lo vedi come possibile compagno? ”Questo dipenderà dal modulo e dalle caratteristiche per me possiamo stare tranquillamente insieme. La Serie A è molto difficile quindi c’è bisogno di tutti”.

Emozione a vedere campioni come Higuain e Dzeko? ”Emozione unica, vogliamo divertirci, non sarà un anno facile. Abbiamo appena iniziato il mercato, credo in società e squadra. Felicissimo di esser promosso con loro. Campionato lungo e sofferente, ancora più bello raggiungere la serie A. Il nostro segreto? Forza e umiltà, gruppo unito e ambizioso”.

Sul derby campano: ‘‘Ho notato già a Benevento grosso entusiasmo, non c’è rivalità siamo amichevoli. Oltre il Napoli, grandi sfide, stadi meravigliosi e tanta visibilità”.

Dal nostro inviato Alessandro Covone.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008