Milan, Gattuso: “Ci hanno messo in difficoltà. Felice per André Silva”

Gattuso

Vittoria allo scadere per il Milan di Gennaro Gattuso, arrivata contro il Genoa grazie ad André Silva. Di questa sfida ha parlato il tecnico rossonero ai microfoni di Premium Sport. Ecco le sue parole, riportate da milannews:

Sulla partita: “C’era grande preoccupazione, ero curioso di vedere la reazione mentale dopo la sconfitta contro l’Arsenal. Il Genoa ha fatto una grande prestazione, ci ha messo in difficoltà, ma sono contento della personalità che ha dimostrato la mia squadra”.

Sulla Champions: “Abbiamo accorciato, ci sono ancora tante partite, ma dobbiamo pensare ad una gara alla volta. Sono felice per il gol di André Silva che si è sbloccato in Serie A. Dobbiamo continuare a crescere e la strada è solo una, cioè quella del lavoro”.

Sulla reazione: “Giovedì abbiamo sbagliato l’interpretazione della partita, abbiamo sbagliato tanto nel primo tempo, abbiamo concesso troppe imbucate all’Arsenal. Noi dobbiamo giocare sempre da squadra, compatti, e la squadra lo ha capito”.

Su Kalinic: “Gli manca il gol, però tecnicamente è forte. Lo voglio vedere più cattivo in alcune situazioni, ma vedrete che ci sarà utile in questo periodo. Ha tutta la nostra fiducia. Per un attaccante, il gol è tutto, a loro non interessa giocare bene o male. In questo momento dobbiamo essere bravi a recuperare tutti”.

Sul momento: “Oggi è stata una partita difficile, potevamo anche perdere. Ballardini sta facendo un grande lavoro. A livello qualitativo la squadra mi è piaciuta, poi vedremo come andrà a Londra, sicuramente non andremo là in gita”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.