Sampdoria, Pradè: “Tre punti importanti contro la Spal, immeritate le sconfitte”

Pradè Daniele

Il ds della Sampdoria, Daniele Pradè, ha commentato la vittoria di ieri contro la Spal, ai microfoni di Samp TV.

Sono tre punti importanti, avevamo bisogno di fare risultato in tutti i modi. Le prestazioni sono state sfortunate. Con la Lazio abbiamo perso pur giocando un grandissimo calcio, con il Cagliari un episodio ha cambiato la gara. Con il Sassuolo non meritavamo di perdere, a Napoli abbiamo fatto una grande gara. L’unica sconfitta che ci sta è quella con il Bologna. Il bilancio del 2017 è molto positivo, un anno di lavoro insieme a mister Giampaolo ed il suo staff. Una grande crescita da parte della squadra, cerchiamo di vincere in ogni campo. Per noi questa è una grande vittoria“.

Sampdoria che ritrova quindi la vittoria, con uno strepitoso Quagliarella che sta facendo sognare i tifosi blucerchiati a suon di gol e ottime prestazioni.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008