Dopo la vittoria per 1-0 ai danni del Crotone il portiere del Genoa Eugenio Lamanna ha parlato in vista del prossimo impegno in Coppa Italia contro la Juventus.

“La cosa che più mi fa piacere è aver portato a casa la vittoria, poter andare a Torino a giocarci le nostre carte. Con il Crotone sono scesi in campo tanti ragazzi che avevano pochi minuti nelle gambe. Eppure tutti hanno dimostrato di essere professionisti seri giocando con questa intensità”.

Lunedì sera il Genoa andrà a far visita al Verona in una gara molto importante in ottica salvezza: “In un campionato tutte la gare sono importanti ma questa forse lo è un po’ di più. Sarà importante giocare come contro Roma e Crotone, dove abbiamo subito pochissimo, con una fase difensiva ottima. Ballardini porta con sé tante differenze rispetto a Juric, ma stiamo lavorando e vedremo con il tempo cosa sia cambiato. Stiamo lavorando sulla fase difensiva, per poi ritrovare qualcosa anche in avanti”, riporta Calciomercato.com.
”.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008