Paolo Bonolis, noto showman e intrattenitore televisivo, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, riguardo al campionato di Serie A.

L’analisi di Bonolis ha riguardato le Big del campionato, passando anche a temi cari della sua amatissima Inter.

Scudetto? La Juventus è molto forte, è un po’ corta in difesa ma ha un grande centrocampo. Il Napoli corre sulle ali dell’entusiasmo e anche la Roma quando avrà recuperato gli infortunati potrà fare un importante salto in avanti. L’Inter però non è una squadra facile da affrontare. Icardi a Milano solo pochi giorni prima del derby? Non penso sia un problema: sono degli atleti e non dovrebbero avere problemi a giocare due o tre volte a settimana. Sono molto allenati e quindi non mi preoccupa. Il fuso orario può creare qualche noia, ma in generale non sono preoccupato“.

 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.