L’estate si avvicina e alcuni giocatori importanti potrebbero cambiare club, anche se purtroppo non si sa quando ci sarà la prossima sessione del calciomercato. Certe volte finisce per sembrare addirittura forzato parlare di mercato.

Eppure. Tanti sono i giocatori potrebbero essere già pronti con la valigia pronta, ne abbiamo selezionato cinque. Quattro profili molto interessanti. I nomi sono: Pogba, Neymar, Aubameyang, e Willian.

Pogba ritorna alla Juve?

Il futuro di Paul Pogba. Al Manchester United dall’Agosto del 2016 dove ha vinto una Europa League, il Polpo a fine stagione potrebbe lasciare il campionato inglese. Sul giocatore c’è il forte interesse del Real Madrid disposta a tutto pur di regalare il giocatore francese a mister Zidane. Anche se la possibilità di ritorno alla Juventus non è mai stata chiusa del tutto, sempre viva. Chissà magari con qualche scambio.

Il ritorno di Neymar al Barcellona, ci risiamo

Neymar: arrivato a Parigi come un re. Tutti ricordiamo il giorno del pagamento della clausola, clamoroso, da 222 milioni di euro. Incredibile pensare che post emergenza Covid-19 quel record possa essere battuto, chissà quanto oscilleranno ancora le valutazioni dei calciatori sul mercato. Però è ormai cosa nota che O Ney senta nostalgia del Barcellona e dei suoi amici, soprattutto di Lionel Messi. Già l’estate scorsa il brasiliano e il Barcellona sembravano vicini a chiudere la trattativa per il gran ritorno, le voci erano davvero incessanti, questa estate potrebbero esserci altre offerte al Paris Saint Germain per riportarlo a casa. Il Barcellona potrebbe avere la carta giusta per convincere i francesi. Parliamo di Griezmann, che potrebbe essere disposto a fare il percorso inverso. Non ambientatosi bene a Barcellona, potrebbe finire proprio a Parigi.

Il futuro di Aubameyang

Aubameyang: l’addio più certo è quello del gabonese all’ Arsenal. Il giocatore ex Borussia Dortmund ha già chiesto la cessione alla società. Sul giocatore si sono mosse Barcellona, Real Madrid e Paris Saint Germain. Accostato anche all’Inter negli ultimi giorni l’ex Milan. L’ Arsenal dovrebbe avere una richiesta di circa 30-40 milioni, calcolando il periodo e l’etàdel calciatore.

Willian libero a parametro zero

Willian: un contratto in scadenza a giugno con il Chelsea e con un offerta di rinnovo rifiutata. Il brasiliano è un altro giocatore che potrebbe lasciare il presto suo club. Il Chelsea pare abbia offerto al giocatore un biennale, ma Willian continua a chiedere un triennale senza ridursi in maniera evidente l’ingaggio.

Al momento nessuna novità concreta ma il suo agente pare sia stato già contattato da diversi club. Accostato negli ultimi giorni a Juventus, Borussia Dortmund, Roma e Milan. Pronti a sondare il terreno.

State tranquilli torneremo a parlare, anche, di calciomercato

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008