Queste le parole di Vincenzo Montella nella conferenza stampa post Bayern-Milan, dove il club rossonero è riuscito ad imporsi per 0-4 sui campioni tedeschi.

Ecco le parole del tecnico del Milan: “Sono molto soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto oggi. Penso che dobbiamo ancora fare molto lavoro, ma sono convinto che faremo bene contro il Craiova. A questo punto della preparazione è difficile preparare queste partite e può capitare che la squadra possa star meglio.

Quello che mi è piaciuto oggi è stata la voglia di applicare quello che abbiamo fatto in uno-due allenamenti, di essere compatti tra i reparti e nei movimenti senza palla. E penso che la squadra lo abbia fatto bene, a prescindere dal risultato”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008