Inter, tentazioni Inglesi e Spagnole per Perisic

perisic

Ivan Perisic, esterno d’attacco dell’Inter e della Croazia non ha mai nascosto la sua volontà di voler giocare nei principali campionati europei e proprio alcuni Top Club nel recente passato sembra siano stati interessati a rinforzarsi tramite l’acquisizione dell’asso dei Nerazzurri.

In una recente intervista rilasciata a Four Four Two lui stesso ha infatti dichiarato: “Spero che i tifosi dell’Inter possano capire il mio punto di vista. Nel 2017 c’era una proposta del Manchester United e stavo per lasciare l’Inter. Ma ho deciso di rimanere, come ho detto, per la perseveranza di Spalletti nel farmi giocare un ruolo importante. Nel calcio, i piccoli dettagli in queste situazioni sono fondamentali.

Frasi che con tutta probabilità faranno quantomeno preoccupare i tifosi dell’inter che si augurano di poter godere ancora per molto altro tempo del giocatore Croato classe ‘89 il cui talento è sotto gli occhi di tutti e che sembra aver attirato le attenzioni di alcune squadre di Premier League e Liga.

CONDIVIDI