Verso #ZulteLazio, le probabili formazioni: torna disponibile Felipe Anderson

Tra i match di questa ultima giornata dei gironi di Europa League c’è Zulte-Lazio, in programma questa sera alle 21.05.

I padroni di casa, reduci da un periodo totalmente buio fatto di sei sconfitte di fila tra campionato, Europa League e coppa nazionale, proveranno ad onorare fino all’ultimo il girone, ormai perso già da tempo. Per i biancocelesti, invece, la situazione è completamente positiva. Gli uomini di Simone Inzaghi, che hanno raggiunto la qualificazione ai sedicesimi da primi del girone già da due giornate, faranno un ampio turnover.
Di seguito, ecco le probabili formazioni delle due squadre:

ZULTE WAREGEM (4-3-3): Leali; De Fauw, Baudry, Heylen, Hamalainen; De Sart, Kaya, Doumbia; De Pauw, Leya Iseka, Saponjic. A disp. Bostyn, Walsh, Madu, De Smet, Cordaro, Kastagnos, Coopman. All.: Francky Dury.

LAZIO (3-5-2): Vargic; Patric, Bastos, Luiz Felipe; Basta, Miceli, Murgia, Crecco, Lukaku; Caicedo, Palombi. A disp. Guerrieri, Armini, Wallace, Marusic, Leiva, Felipe Anderson. All.: Simone Inzaghi.

CONDIVIDI
Ciao a tutti. Mi chiamo Giuseppe ed ho 21 anni. Frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli e, oltre che appassionato di scrittura di articoli calcistici, amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni.