Verso Napoli-Shakhtar, i convocati di Sarri: presente Insigne

Condividi la notizia sui social

La sfida contro lo Shakhtar Donetsk di questa sera sarà fondamentale per il Napoli. Gli azzurri, già a quota tre sconfitte nel girone di Champions, dovranno vincere necessariamente per portarsi a -3 dagli ucraini e giocarsi tutto nell’ultima gara, la trasferta in casa del Feyenoord e conquistare il pass per gli ottavi di finale.

La squadra di Paulo Fonseca, sulla carta sfavorita insieme al Feyenoord, si è rivelata invece un avversario ostico e molto solido, tanto da riuscire a battere proprio il Napoli, prima in classifica in Serie A e dando filo da torcere al Manchester City.

In vista del match di stasera, il tecnico azzurro Maurizio Sarri ha diramato l’elenco dei convocati. E’ presente Lorenzo Insigne, forse l’uomo più in forma dei suoi, che ha dunque recuperato dall’infortunio rimediato nel match di sabato contro il Milan. Di seguito, dunque, la lista completa:

Portieri: Reina, Rafael, Sepe.
Difensori: Albiol, Chiriches, Hysaj, Maksimovic, Maggio, Mario Rui.
Centrocampisti: Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini.
Attaccanti: Callejon, Ounas, Insigne, Mertens.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Ciao a tutti. Mi chiamo Giuseppe, ho 21 anni e frequento la facoltà di Scienze Politiche. Oltre che appassionato di scrittura di articoli calcistici, sono un tifoso del Napoli sfegatato. Infine, adoro tantissimo la musica, Ed Sheeran in particolare, e suonare la chitarra!