Verona, Romulo: “Vincere è bello, ancora di più se è un derby. Lunedì faremo bene col Genoa”

Il centrocampista del Verona Oreste Caldeira Souza Romulo festeggia il 3-1 durante la partita di Serie A Hellas Verona-Lazio allo stadio Bentegodi, Verona, 22 dicembre 2013. Brazilian midfielder of Verona Oreste Caldeira Souza Romulo celebrates after scoring during Serie A soccer match Hellas Verona-SS Lazio in Verona, Italy, 22 December 2013 ANSA/ FILIPPO VENEZIA
Condividi la notizia sui social

Romulo, centrocampista polivalente del Verona, capace di svolgere con piena efficienza più di tre ruoli in campo, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport al termine di Chievo-Verona, sfida valevole per il terzo turno di Coppa Italia: “Sarà una bellissima partita contro il Milan.

Siamo molto contenti, vincere è bello, ancora di più se si tratta di un derby. E’ stata la mia centesima partita, con il passaggio del turno, è tutto molto bello. Stiamo facendo bene, abbiamo fatto bene anche con il Sassuolo.

Sono sicuro faremo una grandissima prestazione contro il Genoa lunedì”. A riportare la parole del giocatore del Verona è la redazione di Tuttomercatoweb.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall’infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.