Verona, Pecchia: “Domani sarà importante l’atteggiamento. Schiererò la miglior formazione possibile”

Fabio Pecchia, allenatore del Verona, ha presentato così in conferenza stampa il derby di Coppa Italia contro il Chievo che attende gli scaligeri domani pomeriggio alle ore 18:00: “Non importeranno gli uomini ma l’atteggiamento, quello di voler vincere e trovare la via del gol.

Abbiamo fatto buone partite con interpreti e moduli diversi, non e’ questo ciò che conta, ma essere sempre umili e propositivi. Soprattutto, sara’ l’occasione per tanti ragazzi che finora hanno giocato meno di mettersi in mostra. Non è facile trovare subito il ritmo gara, ma ci siamo allenati tutti alla grande, vedo il lavoro quotidiano e so che faranno una bella prestazione, metteremo in campo la miglior formazione possibile.

Oltre a essere un derby, e’ prima di tutto una gara ufficiale che va giocata con l’obiettivo di raggiungere il passaggio del turno, non e’ una vetrina”. A riportare le parole dell’allenatore del Verona è Repubblica.it.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.