Verona, il ritiro continua: niente conferenza alla vigilia per Pecchia

Pecchia
Condividi la notizia sui social

Continua il momento nero per il Verona, attualmente penultimo in classifica a quota 6 punti, con il margine dalle squadra che gli stanno davanti che sta iniziando ad aumentare, così come non sembrano avere una fine le sconfitte accumulate.

Dato il forte momento di crisi, prosegue senza sosta il ritiro, con la squadra che stazionerà fino alla giornata di domani a Collecchio per preparare la cruciale sfida salvezza contro il Sassuolo, match valido per la 14° giornata di Serie A. Lo scontro è di quelli delicati, poiché gli emiliani sono avanti al Verona in classifica visti i suoi attuali 11 punti.

Il club scaligero, per non far abbassare la concentrazione a nessuna delle parti coinvolte in causa, non ha nemmeno annunciato la consueta conferenza stampa della vigilia di Pecchia, che sarebbe dovuta avvenire in giornata. A riportare è Tuttomercatoweb.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall’infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.