Venezia, Perinetti: “Speriamo non ci rubino Inzaghi. Credo che andremo avanti insieme”

Filippo Inzaghi

Dopo un esordio da allenatore sicuramente non brillante con il Milan, Pippo Inzaghi ha avuto la sua rivincita a Venezia.

L’ex attaccante è riuscito a riportare il club in Serie B, ma il progetto non finisce qui. A confermarlo è stato il direttore sportivo del club Giorgio Perinetti, intervistato dai microfoni di sportmediaset.it: “Inzaghi corteggiato da altri club? Speriamo non ce lo rubino, ha un contratto con noi. Adesso ci parleremo, confronteremo i programmi, le motivazioni e valuteremo tutto. Un mister come Inzaghi piace a molte squadre ma noi abbiamo l’intenzione di continuare insieme. Verificheremo tutto a fine stagione ma spero e credo che andremo avanti ancora insieme. Pronti per la Serie B? Ora capiremo le ambizioni e gli obiettivi che vorrà la società e lavoreremo in quella direzione. Non dobbiamo fermarci ma credo che potremo allestire un organico giusto per la Serie B, partendo già dalla nostra base che è buona”.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.