Venezia, Perinetti: “Speriamo non ci rubino Inzaghi. Credo che andremo avanti insieme”

Filippo Inzaghi
Condividi la notizia sui social

Dopo un esordio da allenatore sicuramente non brillante con il Milan, Pippo Inzaghi ha avuto la sua rivincita a Venezia.

L’ex attaccante è riuscito a riportare il club in Serie B, ma il progetto non finisce qui. A confermarlo è stato il direttore sportivo del club Giorgio Perinetti, intervistato dai microfoni di sportmediaset.it: “Inzaghi corteggiato da altri club? Speriamo non ce lo rubino, ha un contratto con noi. Adesso ci parleremo, confronteremo i programmi, le motivazioni e valuteremo tutto. Un mister come Inzaghi piace a molte squadre ma noi abbiamo l’intenzione di continuare insieme. Verificheremo tutto a fine stagione ma spero e credo che andremo avanti ancora insieme. Pronti per la Serie B? Ora capiremo le ambizioni e gli obiettivi che vorrà la società e lavoreremo in quella direzione. Non dobbiamo fermarci ma credo che potremo allestire un organico giusto per la Serie B, partendo già dalla nostra base che è buona”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.