UFFICIALE – Vicenza, confermati tre colpi in entrata

lega-pro
Condividi la notizia sui social

Il Vicenza è sempre più attivo sul mercato. Il club di Serie C, difatti, ha appena ufficializzato tre nuovi acquisti. Il primo è quello di Luca Crescenzi, in arrivo in prestito dal Lugano. Il secondo è Amidu Salifu, in prestito dalla Fiorentina. Il terzo è Pietro Beruatto, in prestito dalla Juventus. Di seguito i vari comunicati.

Vicenza Calcio informa che nelle scorse ore è stato ufficialmente perfezionato il trasferimento a titolo temporaneo dal F.C. Lugano del calciatore Luca Crescenzi, classe 1992, difensore. Vicenza Calcio è in attesa del transfert internazionale“.

Vicenza Calcio comunica di aver perfezionato l’acquisizione in prestito dall’A.C.F. Fiorentina del calciatore Amidu Salifu, classe 1992, centrocampista“.

Vicenza Calcio comunica che nelle scorse ore è stata perfezionata l’acquisizione a titolo temporaneo dalla Juventus F.C. del calciatore Pietro Beruatto, classe 1998, difensore“.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni ’90 e inizio 2000, l’amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.