UFFICIALE – Venezia, acquistato Andelkovic dal Palermo

andelkovic
Condividi la notizia sui social

Buon acquisto messo a segno da parte del Venezia, club neopromosso in Serie B che sta cercando di portare in rosa dei calciatori di qualità che siano in grado di collaborare con lo scopo ultimo di disputare un buon campionato.

Infatti, i Leoni Alati hanno comunicato, tramite il proprio sito ufficiale, di aver acquistato il difensore Sinisa Andelkovic dal Palermo, club in cui il lo sloveno è approdato nel 2013 e che lascia dopo 4 anni. L’ex Ascoli e Modena ha firmato un contratto fino al 2019 e si aggregherà al resto della squadra per disputare l’ultima parte del ritiro estivo di Sappada.

Ecco il comunicato del club:
“La società Venezia FC comunica di aver trovato l’accordo con il difensore centrale Sinisa Andelkovic che vestirà la maglia arancioneroverde fino al 30/06/2019.

“Siamo particolarmente orgogliosi che Sinisa, un calciatore dalla straordinaria carriera calcistica abbia deciso di sposare il nostro progetto. – Ha dichiarato il presidente del Venezia FC Joe Tacopina – La sua esperienza e qualità va a rafforzare un organico già forte e collaudato che ci ha regalato grandi soddisfazioni quest’anno. Sono sicuro che il suo innesto contribuirà a rendere la stagione sportiva che ci apprestiamo ad affrontare ancora più entusiasmante”

Il calciatore nella giornata di domani si aggregherà alla squadra a Sappada e sarà a disposizione di mister Inzaghi per l’ultima parte di ritiro.”

Guarda Anche...

CONDIVIDI