UFFICIALE – Udinese, Delneri sollevato dall’incarico: il comunicato

Delneri

Tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito web, l’Udinese ha ufficializzato l’esonero di Luigi Delneri dalla carica di allenatore.

L’ex tecnico, tra le altre, della Juventus non ha rispettato le aspettative della società friulana, che dopo i soli 12 punti ottenuti dopo 13 partite di campionato ha così deciso di sollevarlo dall’incarico.

Di seguito, ecco il comunicato del club bianconero: Udinese Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico della guida tecnica della prima squadra Mister Luigi Delneri e l’allenatore in seconda Giuseppe Ferazzoli.

Udinese Calcio ringrazia Gigi Delneri e Giuseppe Ferazzoli per la passione e la dedizione dimostrate ogni giorno in questi 13 mesi trascorsi sulla nostra panchina, e augura loro il meglio per il futuro.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it