UFFICIALE – Roma, Perotti rinnova fino al 2021

Perotti
Condividi la notizia sui social

Mancava solo l’ufficialità, che ora è arrivata: Diego Perotti ha prolungato il proprio contratto con la Roma fino al 2021.

Di seguito il comunicato diffuso dal club giallorosso: “L’AS Roma è lieta di annunciare che Diego Perotti ha rinnovato il contratto con il Club fino al 2021.

L’attaccante argentino, classe ’88, è arrivato nella Capitale durante il mercato invernale del 2016 e ha collezionato finora 78 presenze e 17 gol in giallorosso.

«Mi sono sempre sentito nel posto giusto e importante qui alla Roma: adesso avere questo rinnovo mi rende davvero molto felice» ha dichiarato Perotti. «Roma mi piace molto, ci sto bene. Fino ad almeno al 2021 sarò qui, sono davvero contento».

«Le emozioni che mi legano a Diego sono speciali: ho avuto la fortuna di vivere in prima persona il suo arrivo in Europa e oggi ho il piacere di assistere alla sua consacrazione come calciatore di livello in un grande club come la Roma», ha dichiarato il direttore sportivo Monchi“.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni ’90 e inizio 2000, l’amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.