UFFICIALE – Palermo, Nestorovski rinnova fino al 2021

nestorovski

Il futuro di Ilija Nestorovski sarà ancora al Palermo. Il club rosanero ha annunciato poco fa il rinnovo del contratto dell’attaccante macedone fino a giugno 2021. Di seguito il comunicato del club.

L’U.S. Città di Palermo è lieta di annunciare il prolungamento del contratto di Ilija Nestorovski. La nuova scadenza del legame tra la Società rosanero e l’attaccante è fissata per il 30 giugno 2021“.

Sono felice e soddisfatto – afferma Nestorovski a palermocalcio.it – per il rinnovo del mio contratto con il club che mi ha dato fiducia, mi ha permesso di giocare in Serie A e mi ha dato l’onore di diventare il capitano della squadra. Ringrazio Maurizio Zamparini e tutta la Società e, come ho sempre detto, voglio ripagare questa stima contribuendo a riportare subito il Palermo dove merita: ovviamente in Serie A“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.