UFFICIALE – Palermo, Nestorovski rinnova fino al 2021

nestorovski
Condividi la notizia sui social

Il futuro di Ilija Nestorovski sarà ancora al Palermo. Il club rosanero ha annunciato poco fa il rinnovo del contratto dell’attaccante macedone fino a giugno 2021. Di seguito il comunicato del club.

L’U.S. Città di Palermo è lieta di annunciare il prolungamento del contratto di Ilija Nestorovski. La nuova scadenza del legame tra la Società rosanero e l’attaccante è fissata per il 30 giugno 2021“.

Sono felice e soddisfatto – afferma Nestorovski a palermocalcio.it – per il rinnovo del mio contratto con il club che mi ha dato fiducia, mi ha permesso di giocare in Serie A e mi ha dato l’onore di diventare il capitano della squadra. Ringrazio Maurizio Zamparini e tutta la Società e, come ho sempre detto, voglio ripagare questa stima contribuendo a riportare subito il Palermo dove merita: ovviamente in Serie A“.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni ’90 e inizio 2000, l’amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.