UFFICIALE – Milan, Valentina Montanari nominata nuova Chief financial officer

Milan
Condividi la notizia sui social

Nuovo componente per l’organigramma societario del Milan, club che ha, come già risaputo, ha adottato un nuovo progetto, elaborato con l’arrivo della nuova proprietà, ed ha intenzione di riportare il club rossonero ai livelli che gli competono.

Ad entrare a far parte della società, nella giornata di oggi, è stata Valentina Montanari, nominata come nuova Chief financial officer.

Alla Montanari, la quale ha lavorato per RCS ed Il Sole 24 Ore e che può vantare di una laurea  con lode in Economia e Commercio, è stata affidata la responsabilità delle aree finanziaria, amministrativa e di pianificazione controllo.

Ecco il comunicato pubblicato dal Milan sul proprio sito ufficiale:
“AC Milan comunica di aver affidato a Valentina Montanari la responsabilità delle aree finanziaria, amministrativa e di pianificazione controllo con la qualifica di Chief Financial Officer riportando all’Amministratore Delegato e Direttore Generale Marco Fassone. Laureata con lode in Economia e Commercio all’Università di Pavia e Master in SDA Bocconi, ha sviluppato una lunga esperienza come CFO di gruppi quotati in Borsa. Ha lavorato nel settore dei media, in RCS e al Sole 24 ore, nel settore dell’energia in A2A, nelle telecomunicazioni e nel settore industriale con Gefran. A Valentina il più caloroso benvenuto.”

Guarda Anche...

CONDIVIDI