Lugano, in preparazione un euro-colpo: in arrivo Olsson?

Olsson 2016

Il FC Lugano, sempre alla ricerca di un attaccante di peso, sta cercando di piazzare un vero e proprio colpo per la linea difensiva: i bianconeri mirano ad ottenere dal Djurgardens IF il prestito di Jonas Olsson.

L’imponente 34enne (alto 193 cm) ha collezionato 245 presenze con il West Bromwich Albion, prima di fare ritorno in Svezia e di esprimere la chiara volontà di maturare un’altra esperienza all’estero.

Già inserito anche nei quadri della propria Nazionale, nella partita andata in scena lo scorso fine-settimana ha marcato una doppietta. La società luganese, mossasi con celerità, è prossima a mettere a segno un vero e proprio colpo di mercato anche in ottica Uefa Europa League: il presidente Renzetti aveva anticipato che, in caso di allettanti occasioni, sarebbe intervenuto in altre zone del campo e non solo in attacco.

CONDIVIDI
Luganese, alle prese con gli studi di Diritto a Neuchâtel, nel proprio tempo libero unisce volentieri i suoi interessi per la scrittura e per il calcio, occupandosi della squadra della sua città.